Crema Corpo SNELLENTE RIDUCENTE (250ml)

54,90 IVA INCLUSA

Crema corpo ad azione snellente riducente e anti-age.
Texture setosa, facilmente assorbibile.
Ingredienti principali: Caffeina, Betulla, Caffè verde, Peperoncino, Fucus e Bromelina, mix particolarmente efficace di sostanze che migliorano la struttura della pelle rendendola più liscia e compatta, attenuano gli inestetismi, migliorano fisiologicamente la microcircolazione e favoriscono il ripristino dell’elasticità cutanea.

Descrizione prodotto

La Crema Snellente Riducente è una crema per il corpo con una texture ricca e setosa, facilmente assorbibile, che unisce l’azione snellente-riducente ad un vero trattamento anti-age per il corpo.
La sua formulazione contiene Caffeina, Betulla, Caffè verde, Peperoncino, Fucus e Bromelina, un mix particolarmente efficace di sostanze che, lavorando in sinergia, migliorano la struttura della pelle rendendola più liscia e compatta, ne attenua gli inestetismi. Inoltre, migliora fisiologicamente la microcircolazione e favorisce il ripristino dell’elasticità cutanea.

Facile da applicare, la Crema corpo Snellente Riducente ha una profumazione fresca e piacevole.

Dopo l’applicazione, la pelle appare visibilmente più tonica, luminosa e vellutata ed il corpo riscopre giovinezza e bellezza. Non unge. Non macchia

Modo d’uso: applicare quotidianamente su pelle pulita con leggero massaggio, fino a completo assorbimento, dal basso verso l’alto, partendo dalle caviglie fino al punto vita, stimolando la circolazione e riducendo la ritenzione idrica.

Per un’azione d’urto: applicare mattina e sera soprattutto sulle zone ribelli.

Per aumentare l’efficacia della crema, oltre ad adottare un regime alimentare sano e un’attività fisica regolare, è consigliabile l’abbinamento con il Termo Spray Drenante corpo.

Nota: Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso, che non comporta perdita di peso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema Corpo SNELLENTE RIDUCENTE (250ml)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − due =