ICS Antiaging Filler Cream (30ml)

69,00 IVA INCLUSA

ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento. I suoi microingredienti bio-intelligenti combattono i segni del tempo direttamente al cuore dell’inestetismo. Migliora visibilmente l’aspetto delle rughe con un gradevole effetto filler; svolge un azione idratante e remineralizzante; rinforza e aumenta l’integrità della barriera cutanea; previene la perdita d’acqua trans-epidermica; promuove l’elasticità cutanea; dona alla pelle una nuova luce e la protegge dalla foto-tossicità dei raggi UV. Contiene una profumazione senza allergeni che minimizza il rischio di reazioni indesiderate da parte della pelle.

Fonte: Cosmoderma

Descrizione prodotto

La ICS Filler Cream è una crema effetto filler ricca di preziosi ingredienti naturali che svolgono una potente azione anti-age. La crema filler, riunendo le proprietà delle microsfere di acido ialuronico ai positivi effetti della vitamina C, ridisegna un viso dai contorni morbidi e dalla pelle liscia e tonica.

La ICS Filler Cream contiene:
Microsfere di Acido Ialuronico Disidratato ad alto e basso peso molecolare: Catturando l’acqua che normalmente evapora dalla pelle, si rigonfiano ed aumentano di volume. In tal modo esercitano una pressione che spinge verso l’alto l’epidermide, riducendo così le rughe più profonde.
Liposomi di Acido Ialuronico: Aiutano a diminuire le rughe conferendo volume ed esplicando un’azione idratante, levigante e ristrutturante. Donano alla pelle un aspetto più giovane e rilassato. (Liposomi: sfere microscopiche costituite da strati alterni di grasso e acqua che facilitano la penetrazione nella pelle)
Micro lipidi di Vitamina C Stabilizzata: effetto inibente la melanogenesi (Sintesi e accumulo di melanina da parte dei melanociti), protegge dalla fototossicità e stimola la sintesi di collagene. In forma di micro lipide possiede una struttura analoga alle membrane cellulari, prolunga la sua biodisponibilità ed ha un assorbimento migliore sulla pelle.
Cellule Native Vegetali derivate da una rara varietà di mela Svizzera: Forniscono importanti sostanze e migliora la vitalità e la salute delle cellule staminali umane. Le cellule native vegetali derivate da una rara varietà di mela svizzera, proteggono dai raggi UV e conservano l’aspetto giovanile della pelle. Combattono l’invecchiamento precoce e preservano la giovinezza.
Emulsionante a Cristalli Liquidi derivato dall’olio d’oliva: grazie alle sue caratteristiche chimico fisiche simili a quelle dell’epidermide, si integra perfettamente nella barriera cutanea rinforzandone la sua integrità. Aumenta notevolmente la veicolazione delle sostanze funzionali e l’idratazione cutanea. Lascia la pelle morbida e setosa.
Modalità d’uso: applicare su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Fonte: Cosmoderma

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ICS Antiaging Filler Cream (30ml)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 18 =